Incontriamoci a Hospitality Days

Best Western partecipa a Hospitality Days a Riva del Garda.

Lunedì 1 e martedì 2 febbraio 2016, il primo gruppo alberghiero italiano, presenta le sue opportunità di business agli albergatori italiani presenti all’evento di networking organizzato da Teamwork.
E’ l’occasione ideale per scoprire le novità del Gruppo e le soluzioni di brand ideali per ogni struttura alberghiera: Best Western, Best Western PLUS, Best Western Premier e BW Premier Collection insieme a VIB e GLO sono le chiavi proposte agli albergatori italiani.

Una storia associativa che ha radici solide e un’innata propensione innovativa sono i caratteri intrinseci di Best Western in Italia: dal 1982 ad oggi gli hotel hanno trovato nel brand una dimensione di partecipazione e di sviluppo uniche nella storia dell’ospitalità del nostro Paese.

La partecipazione attiva alle decisioni strategiche di sviluppo e innovazione, la solidità e la garanzia di un marchio noto globalmente, Best Western Rewards®  un programma loyalty con oltre 20 milioni di iscritti in tutto il mondo, un costante programma formativo per manager e staff, sono solo alcuni dei punti fermi che Best Western assicura ai suoi Soci. Oltre alla possibilità di networking, l’accesso a partnership globali e condizioni contrattuali migliorative, che sono un brand global può garantire.
Non perdete l’occasione di un incontro: il team BW è a vostra disposizione a Hospitalitys Days.