BW_PLUS_NET_TOWER_PD

Best Western cresce a Padova

“La scelta di Best Western è per noi una conferma dopo l’esperienza di affiliazione di Best Western Plus Hotel Galileo. Siamo inoltre particolarmente soddisfatti di dare nuovo slancio a questa moderna struttura che gode di una posizione ideale non solo per pianificare viaggi d’affari ma, grazie al Centro Congressi, anche per organizzare meeting, convegni ed eventi». Così afferma Giorgio Boaretto socio Best Western che rinnova la fiducia al brand affiliando un’altra struttura nell’importante destinazione in Veneto.

Best Western Plus Net Tower Padova è un 4 stelle, situato nella zona Est della città all’interno del polo commerciale e industriale, a 2 km di distanza da area Fiere, Centro storico e Tribunale.
L’albergo fa il suo ingresso nel gruppo alberghiero con il brand BEST WESTERN PLUS, soluzione upper – midscale ideale per strutture come Best Western Plus Net Tower Padova caratterizzate da arredi di design curati e armonici.

La struttura, che consolida la presenza di Best Western nella importante destinazione veneta, dispone di 135 camere disposte su 8 piani. Al suo interno offre anche il nuovo ristorante “Net Bistrot” curato dallo Chef Pasquale Crocco che propone soluzioni per pranzi e cene business con proposte locali e internazionali.

Il segmento MICE trova in Best Western Plus Net Tower Padova la location ideale per ogni tipo di evento grazie al Centro Congressi dotato di 5 sale meeting capaci di accogliere fino a 250 persone, ristorante, ampi parcheggi gratuiti e, non ultimo, le competenze dello staff a supporto di aziende e clienti.

Gli iscritti a Best Western Rewards® che soggiornano al Best Western Plus Net Tower Padova fino 18 settembre 2018 ottengono punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi. Per info: bestwestern.it/bwr