Best Western: nuovo hotel in Abruzzo

Continua in modo puntuale la crescita quantitativa e qualitativa di Best Western. Grazie a Best Western Hotel Villa Maria & SPA. nuovo hotel del Gruppo in provincia di Chieti a Francavilla al Mare.

Il quattro stelle, situato in una destinazione leisure ideale anche per il target business, per l’affiliazione ha optato per il brand Best Western e, da oggi, è prenotabile sui sistemi del Gruppo.

Elena Petruzzi, proprietaria dell’albergo ha commentato così la decisione di affidarsi a Best Western. «Affiliarsi ad un brand come Best Western per noi oggi significa affidarci ad un partner capace di supportarci in tutte le attività sia nel quotidiano sia nella programmazione. Il primo obiettivo che ci siamo dati è potenziare ulteriormente la nostra clientela che oggi è un mix equilibrato tra commerciale e leisure».

L’hotel è localizzato a breve distanza dal centro di Pescara e ha una posizione funzionale rispetto al Parco Nazionale d’Abruzzo e al Green del Pescara Golf & Country Club che dista solo 15 minuti in auto.

Best Western Villa Maria Hotel & Spa è una storica villa circondata da un grande parco di 6 ettari: al suo interno si trova una moderna SPA che grazie alle numerose sale offre un’ampia serie di servizi. Dalla sauna al bagno turco, dal beauty center per ogni tipologia di trattamento alle piscine coperte e scoperte per un’offerta wellness in hotel esclusiva e completa. La spiaggia si trova a circa 1 km ed è raggiungibile grazie alla navetta gratuita, a disposizione degli ospiti dell’hotel.

Best Western Villa Maria Hotel & Spa è ideale anche per il segmento MICE: offre infatti un Centro Congressi localizzato all’interno della struttura che grazie alle otto sale meeting può accogliere fino a 200 persone. All’interno del complesso si trova anche il ristorante con ampio dehor per allestimento di ricevimenti e lunch di lavoro. L’hotel conta anche su un parcheggio molto ampio gratuito per gli eventi.