Al via la campagna Best Western con Havas

Best Western investe in comunicazione

Nuovi e costanti gli investimenti in comunicazione di Best Western Italia per assicurare visibilità sia al brand sia agli hotel affiliati.
Best Western Italia torna in comunicazione nel 2018. Per la nuova campagna, il Gruppo alberghiero sceglie la radio e il network Grandi Stazioni e conferma l’incarico ad Havas, sia per il media sia per la creatività.

L’obiettivo della campagna di comunicazione è consolidare il posizionamento di leader nei servizi alberghieri, sottolineando l’offerta ampia e attenta alle individualità della clientela.

A ognuno il suo Best” si conferma il claim vincente della campagna, pensato per sottolineare l’approccio personalizzato degli alberghi a tutte le tipologie di ospite, nonché la promessa di Best Western di enfatizzare la differenziazione e la qualità dei servizi offerti, oltre alle unicità capaci di rendere memorabile l’esperienza di accoglienza e soggiorno in albergo.

La campagna creativa è sempre realizzata da Havas Milan, con pianificazione di Havas Media.
Quest’ultima prevede la programmazione radio con partenza domenica 18 marzo e proseguirà fino al 12 maggio 2018, con il coinvolgimento delle principali emittenti commerciali nazionali. In onda oltre 1200 gli spot.

La pianificazione nelle stazioni parte il 16 aprile, a Milano, in concomitanza con la Design Week in città.

Le stazioni prescelte nel Network Grandi Stazioni comprendono le principali destinazioni e hub in Italia, con l’obiettivo di raggiungere la massima capillarità sul territorio da nord a sud: Bari Centrale, Bologna Centrale, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Nuova, Venezia Santa Lucia e Mestre, Verona Porta Nuova.

Gli spot gireranno su schermi LCD posizionati nelle aree di maggior passaggio.