biz travel forum

Best Western Italia a Biz Travel Forum

Presente a tutti i più attesi e importanti eventi del settore travel e ospitalità.

Anche nel 2017 Best Western partecipa a BIZ TRAVEL FORUM a Milano il 21 e 22 novembre al MiCo per presentare l’offerta dei suoi hotel al numeroso pubblico che da anni affolla gli spazi dell’attesissima manifestazione.

BizTravel Forum nasce nel 2003 da un’intuizione di Luca Patanè, attuale Presidente del Gruppo Uvet, con l’obiettivo di dare vita nel settore dei viaggi d’affari ad un evento di incontro, di riflessione, di dibattito, capace inoltre di fare cultura e diventare un punto di riferimento per le aziende e gli operatori del mercato.

Best Western ha confermato più volte la sua partecipazione e anche quest’anno sarà presente nell’area espositori, con uno stand dedicato ad aziende e operatori. Per tutta la durata dell’evento il Team Sales di Best Western sarà a disposizione delle aziende e degli operatori del settore per illustrare l’offerta hotel di Best Western e tutte le novità dell’offerta meeting.

Altra importante novità è rappresentata dalla classificazione degli hotel con spazi meeting: grazie ai label MICE e MEETING è ancora più efficace e semplice l’identificazione delle strutture ideali per organizzare riunioni e incontri business.

Best Western dispone di oltre 100 alberghi in Italia dotati di spazi, servizi e tecnologie ideali per ogni tipo di evento.

Online su bestwestern.it/meeting si può consultare l’elenco degli alberghi e conoscere tutti i dettagli delle rispettive offerte. E ancora il motore di ricerca delle location, recentemente aggiornato nelle sue componenti tecnologiche, è ancora più veloce e responsive per desktop e dispositivi mobili.