Best Western Italia è a Tourism Investment

Una conferma la presenza di Best Western a Tourism Investment, evento dedicato al real estate turistico. Ideato e promosso da R&D hospitality e About Hotel, si svolge alla Fiera di Bergamo il 29 e 30 settembre.

 

A Tourism Investment, Best Western avrà uno spazio dedicato agli imprenditori alberghieri dove saranno presentate tutte le soluzioni di affiliazione del Gruppo – cinque brand differenti e altrettante formule pensate per location, strutture e modelli imprenditoriali diversi: Best Western, Best Western Plus, Best Western Premier, VIB e BW Premier Collection.

 

Inoltre chi visiterà il corner potrà testare la realtà aumentata per vivere e scoprire gli hotel Best Western con i Samsung Gear VR.

 

Best Western è presente anche nel palinsesto di incontri di Tourism Investment: giovedì 30 settembre a partire dalle ore 10, Giovanna Manzi, CEO del Gruppo in Italia, partecipa a Brands’ Panel % Italian Hotel Groups un momento di incontro e riflessione tra brand nazionali ed internazionali sui dati della ricerca “Italian Hotel Groups Research”, modelli di business e penetrazione dei brand internazionali al di fuori delle top cities italiane (Roma, Milano, Firenze e Venezia).

Vi aspettiamo a Tourism Investment il 29 e 30 settembre.