BW _ Nuovo hotel a Rimini

Best Western Maison B Hotel: novità BW a Rimini

4 stelle64 camere ristorante interno • piscina

#bestwesternitalia


Best Western Maison B Hotel: a Rimini, Best Western Italia cresce con una nuova struttura.

L’albergo è un 4 stelle, immerso in un rigoglioso giardino, sull’iconico lungomare di Rimini.

Riprogettato di recente, l’albergo con le sue 64 camere è pensato come una casa della quale non porta non solo il nome: gli spazi sono accoglienti, familiari e ideati per offrire agli ospiti un soggiorno unico.

La formula che offre Best Western ad una struttura come la nostra è doppiamente vincente – afferma Gigi Biotti,proprietario di Best Western Maison B Hotelsia un solido supporto commerciale efficace con ogni tipo di stagionalità sia una visione innovativa su comunicazione e design, aspetti fondamentali per alcuni segmenti di clientela”.

La sala colazioni dell’albergo regala una straordinaria vista sul mare per iniziare al meglio sia le giornate lavorative sia i periodi di vacanza. L’offerta dell’hotel si completa anche con “Maison B Restaurant” guidato dallo Chef Francesco Arena che ha definito una carta di proposte locali con in più il gusto della contaminazione.

Tra gli spazi esterni da vivere in ogni stagione, gli ospiti possono accedere alla veranda affacciata sulla piscina.

Per chi viaggia in auto è a disposizione un parcheggio interno gratuito con 50 posti per chi invece vuole scoprire le bellezze della riviera romagnola e perdersi nel centro storico di Rimini,l’hotel mette a disposizione a noleggio gratuito biciclette, anche con il seggiolino.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 10 settembre 2019 ottengono doppi punti. Per prenotazioni: bestwestern.it