Payback_nuova partnership per BestWestern

Best Western: nuova partnership con PAYBACK

Best Western Italia, il gruppo alberghiero leader in Italia, e PAYBACK, il programma fedeltà multipartner del gruppo American Express, hanno siglato un accordo.

PAYBACK – società del Gruppo American Express – continua il suo processo di crescita e diversificazione grazie alla partnership con Best Western Italia, gruppo alberghiero leader in Italia.

Grazie a questo accordo, gli oltre 12 milioni di clienti PAYBACK in Italia potranno infatti collezionare 500 punti per ogni soggiorno effettuato presso una delle 160 strutture alberghiere Best Western presenti sul territorio italiano. L’accordo tra Best Western Italia e PAYBACK, già attivo anche in Germania e in Europa Centrale, assicurerà ai clienti PAYBACK di accumulare punti soggiornando negli alberghi Best Western di entrambi i paesi.

Questo acceleratore di punti sarà dedicato ai titolari PAYBACK che siano anche soci Best Western Rewards ®, il loyalty program del gruppo, che assicura vantaggi, tariffe dedicate e benefit esclusivi.

“Il programma loyalty è per Best Western una leva determinante: arricchisce l’esperienza degli ospiti delle nostre strutture e ci permette di riconoscere vantaggi e risparmi considerevoli ai clienti che ci prenotano attraverso i nostri canali diretti – dichiara Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia – Questa nuova importante partnership tra Best Western Italia e PAYBACK assicura nuove opportunità di rewarding ai nostri clienti e favorisce la scelta del nostro brand da parte dei collettori di punti PAYBACK, ampliando ulteriormente il nostro bacino di comunicazione.”

“Con la sua leadership nel mondo alberghiero, Best Western Italia permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita – ha dichiarato Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia. Siamo estremamente orgogliosi di poter premiare i nostri clienti che, grazie a questo accordo con uno dei network di hotel più diffuso al mondo e dagli alti standard qualitativi, riceveranno vantaggi esclusivi per i loro soggiorni turistici e business”.

 

Best Western Italia

Best Western Italia, con oltre 160 hotel in più di 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente con i suoi brand in 100 paesi con 4000 strutture in tutti i continenti. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura Best Western risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, clientela al femminile, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western propone promozioni e offerte tematiche per soggiornare in hotel con tariffe vantaggiose e la garanzia di un brand internazionale. Best Western Rewards® è il programma fedeltà che conta 31 milioni di iscritti in tutto il mondo, clienti fedeli che godono di vantaggi, tariffe dedicate e benefit esclusivi.

Online: bestwestern.it – mediaroom.bestwestern.it
Social: Facebook, Instagram – Twitter – LinkedIn
Press contact: Monica Sicorello | Best Western Italia | monica.sicorello@bestwestern.it – 334.6396102

 

PAYBACK Italia

PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store, Grand Vision e oltre 80 Partner online. Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.