Il Premio IMA 2017 a Best Western Italia

Best Western Italia è la catena alberghiera dell’anno al premio IMA.

IMA – ITALIAN MISSION AWARDS è il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice di Mission– La rivista dei viaggi d’affari e di Missionfleet – la rivista dell’auto aziendale.

Il Gruppo si aggiudica il riconoscimento nella categoria “Catena Alberghiera sotto le 50.000 camere”. Il premio è l’ ulteriore conferma del valore innovativo e della forza commerciale di un network al servizio degli albergatori e degli imprenditori dell’ospitalità.

La motivazione del riconoscimento recita: “Per la presenza capillare a livello mondiale ma anche in Italia, in 120 località. Per l’offerta, inoltre, di un’ampia gamma di spazi congressuali e di servizi innovativi e orientati alla riduzione dell’impatto sull’ambiente. Tra questi, la presenza in alcuni hotel della catena di stazioni di ricarica per le auto elettriche.

Best Western Italia conta oggi 160 hotel in 120 destinazioni per un totale di 12.000 camere. Presente nel nostro Paese dal 1982, Best Western rappresenta oggi la soluzione ideale per gli imprenditori alberghieri in quanto realtà del settore capace di cogliere la personalità di ogni struttura e darle voce, visibilità, risultati. Best Western offre in Italia cinque brand per altrettanti stili e modelli di business: Best Western, Best Western Plus, Best Western Premier, BW Premier Collection e VIB.

Per informazioni: affiliazione.bestwestern.it – sviluppo@bestwestern.it