Winter Promotion Best Western

Best Western Rewards: clienti premiati e fidelizzati

Iniziative sempre nuove per fidelizzare i clienti e promuovere le prenotazioni dirette. Con Global Winter Promotion, Best Western in tutto il mondo invita i suoi ospiti a registrarsi all’offerta per ottenere un buono omaggio di 10 Euro.

Valida per tutti i soggiorni effettuati entro il 31 gennaio 2018, la nuova Promo voluta da Best Western per tutti i suoi hotel nel mondo ha l’obiettivo di rinnovare il senso della fedeltà verso il brand.

Per partecipare è sufficiente essere soci Best Western Rewards®: registrarsi con pochi click alla promozione fornendo il proprio numero di carta e soggiornando in una delle strutture del Gruppo in Italia e in tutto il mondo, entro il 31 gennaio 2018.

Per ogni pernottamento in hotel effettuato, si riceve quindi un buono omaggio del valore di 10 euro da utilizzare nella prossima prenotazione in uno dei 4100 hotel Best Western in tutto il mondo.

Un’occasione in più per scoprire nuove mete e destinazioni sempre più affascinanti… oltre che un invito a iscriversi al programma fedeltà di Best Western, considerato all’unanimità uno dei migliori in tutto il mondo, grazie a tariffe speciali, vantaggi dedicati, partnership esclusive e punti che non scadono mai.

Best Western Rewards® è totalmente gratuito e, una volta iscritti si accede immediatamente alla promozione registrandosi, prenotando una camera e ricevendo, a seguito del soggiorno, il buono omaggio.

Tra mete top, città d’arte o località di villeggiatura c’è solo l’imbarazzo della scelta: una varietà di strutture perfette per assecondare il proprio istinto da viaggiatore e risparmiare sempre per nuovi viaggi!

Tutti i dettagli della promozione e le informazioni per iscriversi al Best Western Rewards®:
https://www.bestwestern.it/hotel/deals/offerta-global-winter-promo/default.asp