New Entry a Firenze: Sure Hotel Collection De la Pace

Best Western si rafforza a Firenze

Procede incessante lo sviluppo del network. A Firenze fa il suo ingresso nel Gruppo, Sure Hotel Collection De La Pace tre stelle con 42 camere in posizione strategica.

L’hotel è la soluzione ideale sia per trasferte di lavoro, grazie alla prossimità con la stazione Ferroviaria, Palazzo dei Congressi e la Fortezza Da Basso, sia per visitare il centro storico e le principali attrazioni della città. La Galleria dell’Accademia e il David di Michelangelo, che si trovano lungo la stessa strada, distano solo 5 minuti a piedi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore si raggiunge con una passeggiata di 10 minuti.

La decisione di affidarci a Best Western nasce dalla volontà di esplorare nuove opportunità – dichiara Emanuela Borino proprietaria dell’hotel – tematiche quali disintermediazione e visibilità su nuovi mercati, anche corporate, sono centrali per una struttura come la nostra. Best Western con il brand “Sure Hotel Collection” ha risposto a questa nostra esigenza.”

L’albergo si trova all’interno di una palazzina Liberty di fine ‘800. Le 42 camere sono ampie e luminose, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni comfort. E’ possibile scegliere tra 5 tipologie: Camere Singole, Camere Classic, Camere Superior più le ampie Family Room e le Superior con Terrazza dalle quali ammirare i tetti del centro storico e la cupola del Duomo.

Al suo interno, Sure Hotel Collection De La Pace dispone di un American Bar, dedicato agli ospiti e aperto tutti i giorni fino alle ore 23, più uno spazio per piccole riunioni di lavoro.

 

Sure Hotel Collection De La PaceSure Hotel Collection by Best Western. Una Collection che riflette l’impegno di Best Western nel valorizzare le strutture e assicurare sempre comfort agli ospiti.
Dedicato a viaggiatori che cercano qualità e servizi. Sure Hotel Collection by Best Western è l’ideale per imprenditori alberghieri che puntano a ottimizzare i propri investimenti.