Cresce Padova in Best Western

Nuovo hotel nel network Best Western a Padova: BW Signature Collection Patavium arricchisce l’offerta del gruppo in Veneto.

Il nuovo hotel ha scelto il brand BW Signature Collection by Best Western ideale per strutture selezionate – in mercati primari e secondari – capaci di offrire elevata qualità nell’accoglienza e nel soggiorno.

BW Signature Collection by Best Western è il brand Upper Midscale ideale per destinazioni importanti e per imprenditori attenti alle performance con hotel dalle spiccate caratteristiche estetiche di arredo. Ad oggi sono 6 le strutture in Italia ad avere optato per questa soluzione.

BW Signature Collection Patavium offre 20 camere disposte su 4 piani, e spazi esterni molto accoglienti e ideali per i momenti di relax: dehor, giardino e terrazzo. L’hotel gode di una posizione privilegiata a soli 10 minuti dal centro storico.

«La formula che ci ha proposto Best Western è molto interessante per un hotel come il nostro – dichiara Pietro Pulin dall’hotel – Padova è una destinazione che continua a crescere e il nostro obiettivo è svilupparci con nuovi segmenti di clientela grazie al supporto del gruppo alberghiero.»

 

Gli iscritti a Best Western Rewards® che scelgono di soggiornare al BW Signature Collection Patavium dal 10 novembre 2018 al 10 febbraio 2019 otterranno punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi del programma fedeltà di Best Western.