Il Network Best Western in un nuovo video

Best Western Italia presenta il nuovo video istituzionale: tutte le novità del suo network di hotel e servizi.

Da Besteam, supply division e realtà oggi ampiamente consolidata, ai nuovi brand BW PREMIER COLLECTIONVĪB, l’offerta del Network Best Western è pensata per gli imprenditori alberghieri italiani che desiderano massimizzare margini e opportunità del loro business.

VĪB: il brand dei Millennial per hotel di nuova costruzione oppure di radicali riqualificazioni che assicurino un’esperienza contemporanea di soggiorno dove la tecnologia e lifestyle si incontrano. Pensato per i viaggiatori più giovani, sarà dotato di hall multifunzionale, postazioni wireless e permetterà di esplorare e presidiare un mercato innovativo e premiante.

BW Premier Collection: hotel 4 e 5 stelle a vocazione leisure con un rating eccellente su Tripadvisor, che godranno dei servizi ad alto valore aggiunto di Best Western e Besteam tra i quali: distribuzione e vendita, consulenze di marketing, pricing, formazione e accesso preferenziale alla supply division. Destinato a piazze leisure che, grazie a Best Western, potranno beneficiare di una domanda internazionale. Le aree di interesse sono: Trentino, Veneto Mare, Toscana Mare e CountrySide, Riviera dell’Adriatico, Sicilia.