Nuovo hotel alle porte di Milano – BW Mirage Hotel Fiera

Nuovo hotel alle porte di Milano per Best Western Italia.

Best Western Mirage Hotel Fiera è il nuovo albergo 4 stelle a Paderno Dugnano, situato in posizione strategica da cui è possibile raggiungere facilmente sia il centro di Milano che la Fiera di Rho.

L’hotel ha 65 camere tra cui 2 Junior Suite, è stato rinnovato nel 2013 e dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione del proprio fabbisogno di elettricità e acqua calda.

Francesco Fazio, amministratore delegato dell’Hotel e neo-Socio Best Western, ha commentato così l’ingresso nel Gruppo: “Abbiamo puntato molto su questo albergo e l’ingresso in Best Western rappresenta uno step importante nella nostra strategia di sviluppo. Grazie al supporto di Best Western, l’obiettivo nel breve periodo è potenziare il segmento MICE e consolidare le relazioni commerciali.”

Per eventi e convegni, l’hotel mette a disposizione 5 sale meeting modulari capaci di accogliere fino a 250 persone. Grazie alle pareti mobili, gli spazi sono personalizzabili per ogni esigenza e consentono di ospitare ogni tipologia di evento: corsi di formazione, convention, presentazioni aziendali e degustazioni.

Quest’area può contare anche su ingresso indipendente, welcome desk, guardaroba dedicato e parcheggio interno. L’offerta per il segmento MICE si completa con il Ristorante, all’interno dell’albergo, soluzione ideale anche per Business Lunch & Dinner, Banqueting e Buffet grazie alle formule di qualità nei menu e alla ricca carta dei vini.