Rock your Summer con Best Western Italia | Valigia pronta e biglietti alla mano: Best Western vi porta in tour attraverso i migliori festival italiani dell’estate 2017 con le sue promozioni esclusive

Rock your Summer con Best Western Italia

Valigia pronta e biglietti alla mano: Best Western vi porta in tour attraverso i migliori festival italiani dell’estate 2017 con le sue promozioni esclusive

Si scrive estate e si legge concerti e festival in arrivo perché, per chi ama la musica, questa è la stagione perfetta per una girandola di appuntamenti su e giù per la Penisola!

Occasioni di intrattenimento e di puro divertimento in una mappa d’Italia costruita seguendo il proprio gusto e, perché no?, le suggestioni del momento con un compagno fidato, Best Western Italia, le cui strutture diffuse in maniera capillare sul territorio diventano la soluzione ideale per accogliere gli ospiti di un giro d’Italia speciale, da un unico filo conduttore, la musica.

Per scoprire le emozioni a suon di note e farsi travolgere da un’energia ricca di passione, le location le offre Best Western Italia che diventa il perfetto “partner in crime” per dare vita a un’estate in musica, da adesso fino a settembre inoltrato, con tutte le sue sorprendenti promozioni. Gli hotel Best Western si trovano nelle location di festival e concerti e comunque in zone strategiche per raggiungere facilmente le esibizioni live più attese. Hanno servizi per chi viaggia in famiglia o con gli animali domestici, ricchissime colazioni e wi-fi sempre gratuito.

Come? Con un’offerta che.. scotta! come Hot Deal by Best Western che permette, prenotando 4 giorni prima dell’arrivo, di assicurarsi le tariffe migliori in tutta Italia e di avere uno sconto del 15% sulla tariffa flessibile del giorno.

Con Smart Best Western Rewards, invece, dedicata ai soci Best Western Rewards*, il programma fedeltà del gruppo, è possibile prenotare in uno degli oltre 140 hotel aderenti all’iniziativa risparmiando fino al 30% sulla miglior tariffa del giorno senza restrizioni.

Con Best Western la musica non va in vacanza…ma tu puoi andare in vacanza con la musica!  Dal rock al pop, passando per il jazz e il blues, per un programma per il quale c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Qualche esempio? Dall’iconico Umbria Jazz (7 -16 luglio) all’appassionante calendario di Collisioni (in Barolo, fino al 27 luglio) considerato come il miglior festival d’Italia con il suo mix di musica, enogastronomia e letteratura; dal Lucca Summer Festival che fino al 31 luglio animerà diverse serate nella splendida città murata (senza dimenticare a settembre i Rolling Stones) per arrivare alle estremità dello stivale, con il Vasto Siren Festival ( 27-30 luglio) e al Locus Festival di Locorotondo (9-12 agosto). Imperdibili gli appuntamenti in Veneto: a Treviso, meta obbligata per gli amanti della musica con il suo bouquet di eventi – dal Villafranca Festival, fino al 15 luglio, ai Suoni di Marca al 20 luglio al 6 agosto e Home Festival, 30 agosto al 3 settembre? Per chi ama il mare, il Mojotic Festival nel cuore della Liguria (con appuntamenti fino al 6 settembre) mentre chi vuole approfittare per una visita alle città, come perdere il Summer Festival di Milano e il Rock in Roma.

Qui il link per prenotare il tuo hotel ideale che ti accoglierà con le tariffe e i servizi ad hoc.

 

* Best Western Rewards® è il programma fedeltà internazionale che offre ai suoi iscritti vantaggi e benefit in oltre 4.000 hotel Best Western del mondo. Best Western Rewards® premia i clienti fedeli con differenti livelli, in base al numero di soggiorni effettuati nell’arco di dodici mesi. Per l’iscrizione gratuita e il catalogo premi si può visitare la sezione dedicata: bestwestern.it/bwr